expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 1 marzo 2014

RA - Volley, Fulgur: continua la serie positiva

Fulgur Bagnacavallo: Continua la serie positiva di vittorie per la Fulgur Bagnacavallo. Questa volta, le ragazze di coach Graziani hanno battuto in trasferta il Fantini Club Cervia, squadra che deteneva il primato in classifica insieme alla Pallavolo Alfonsine.
La partita parte subito bene per le bagnacavallesi che nonostante alcune battute sbagliate giocano meglio soprattutto in fase di difesa e contrattacco e vincono il primo set con un netto 13-25.

Nel secondo set le cervesi cambiano gioco aumentando il ritmo ma la Fulgur non si lascia sorprendere e dopo aver recuperato uno svantaggio di 4 punti si aggiudica il set 23-25.
Come purtroppo ormai da copione nel terzo set le ragazze di Graziani subiscono un pesante crollo fisico e psicologico. Il set si apre male con alcuni errori certamente evitabili e le ragazze del Cervia iniziano a prendere il largo. La Fulgur non riesce a reagire, subisce in ricezione e non è più incisiva in attacco e il set termina con un perentorio 25-11.
Il quarto set si apre con 3 punti di vantaggio per la avversarie. La ragazze della Fulgur però, grazie alle battute di Casadio che non permettevano alle avversarie di attaccare come avrebbero voluto, hanno recuperato lo svantaggio passando anche in vantaggio di ben 5 punti sul 18-23. Forse già convinte della vittoria la Fulgur ha commesso qualche errore di distrazione ma la partita si è conclusa con un finale di 21-25.
La prossima partita vede la Fulgur Bagnacavallo ospitare tra le mura amiche la capolista Alfonsine. Fischio d'inizio venerdì 7 marzo ore 21.15.

Parziali (13-25 / 23-25 / 25-11 / 21-25)


Elisa Liverani 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.