expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 1 marzo 2014

RA - Basket, Rivali: "Grazie a quelli che mi hanno votato"

Acmar Ravenna: Tre città in particolare, ma anche tanti amici da tutte le altre parti d’Italia e del mondo. Il successo di Eugenio Rivali nella corsa all’Oscar Giba quale miglior giocatore di Adecco Silver ha affondato le proprie radici a Pesaro, città natale del playmaker giallorosso, a Santarcangelo, laddove il #10 dell’Acmar è qualcosa di molto simile a un idolo e, ovviamente, a Ravenna. Ma non solo. Preferenze per il “piccolo genio” sono state espresse anche dalla Grecia, dalle Filippine, dall’Australia e dalla Nuova Zelanda.
Paradossalmente, però, sono stati i voti raccolti nella città di Ravenna a stupire di più. La corsa all’Oscar ha visto protagonisti attivi anche i giocatori e i dirigenti del Porto Robur Costa Volley, che quotidianamente dividono il PalaCosta con l’Acmar, sponsor e tifosi speciali della città, come l’assessore allo sport del Comune di Ravenna Guido Guerrieri.


Eugenio, che riceverà il premio durante una delle prossime partite casalinghe dell’Acmar Ravenna, ha voluto dedicare un pensiero a tutti coloro che lo hanno sostenuto a caccia di questo simbolico ma prezioso riconoscimento: “Vorrei ringraziare uno ad uno tutti coloro che mi hanno votato, perché è estremamente gratificante sapere che ci sono state così tante persone che hanno utilizzato il loro tempo per votarmi. La cosa che mi ha stupito è stata la passione con la quale la gente ha seguito questa corsa, ed è incredibile quante persone abbiano seguito sino allo scadere del sondaggio. Ho saputo che mi hanno votato da ogni continente, cosa che ho sempre ritenuto impensabile e che mi ha francamente emozionato. Un premio? Questo trofeo è arrivato per merito dei nostri tifosi, quindi una bevuta con i tifosi ci può stare!”

Basketravenna.it
foto Basketravenna.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.