Acmar Ravenna: RAVENNA - FAENZA 62-51
parziali (19-15;32-26;45-39)
Doppio turno casalingo sfruttato al meglio dalla U17L. Dopo Cesena arriva anche il successo nel derby con Faenza al termine di un match fisico tipico dei confronti con i "cugini" ravennati. L'inizio è tutto per un Poly devastante (13 pt nel primo quarto), Faenza non molla e chiude il break scavato dal giallorosso, il match resta equilibrato fino alla tripla di Ghinassi che porta Ravenna +6 all'intervallo.
La zona dei manfredi crea qualche problema ai padroni di casa che vanno sotto -1 nel terzo quarto, ma sarà l'ultima volta. Bernardi torna a dare equilibrio e sostanza all'attacco, Gardini e Bartocci (prima tripla stagionale) solidità difensiva. Come anche nelle ultime prestazioni Ravenna non accusa cali di concentrazione e controlla il vantaggio chiudendo meritatamente a +11 e confermando i segnali di crescita tattica e "mentale" nella gestione della partita e di coesione del gruppo nei momenti di difficoltà.
Beplayer365.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 5 marzo 2014
RA - Basket, Acmar: l'U17 sconfigge Faenza
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.