A questa cena, tra i numerosi invitati, hanno già confermato la propria partecipazione un centinaio tra aziende, soci e anche diversi tifosi.
Nel corso della cena, presentata da Roberto e Simone Feroli, ci sarà anche uno spazio dedicato ad un'asta sempre per raccolta fondi per il settore giovanile; l'asta sarà invece condotta da Sgabanaza.
Durante il momento conviviale saranno inoltre proiettate foto storiche della Volley Forlì, a partire dagli anni '70 fino al campionato in corso. Tutta la prima squadra sarà presente all'evento.
In ultimo, nel corso della serata, saranno anche presentate tutte le future iniziative tra cui la seconda edizione del Bovo Day e la seconda edizione anche del Corso di beach volley presso il Bagno Cayo Loco di Lido di Classe.
La cordiale ospitalità dell'Hotel della Città sarà integrata da un omaggio floreale per tutte le signore a cura del vivaio Eredi Fausto Peron, il vino della Azienda Agricola Le Caminate e la torta preparata dalla pasticceria Fuzzi di Forlì.
Ufficio Stampa Softer Volley Forlì
foto Ufficio Stampa Softer Volley Forlì
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.