expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 2 marzo 2014

FO - Calcio, D'Angelo: "Vittoria importante per la classifica"

Forlì Calcio: Mister D’Angelo: “A parte il secondo tempo di domenica scorsa, le prestazioni ci sono state e oggi è arrivato il risultato. Non avevo dubbi  sul fatto che la squadra avrebbe disputato una bella partita. Cavalli ha inveito contro un suo compagno di squadra e l’arbitro ha capito che l’epiteto fosse rivolto a lui. Io sono stato espulso perché ho oltrepassato la linea della panchina non per proteste. Vanno fatti i complimenti ai ragazzi per la partita disputata e lasciar perdere la condotta dell’arbitro, che fortunatamente non ha influito sulla vittoria finale.
Noi oggi mancavamo di parecchi giocatori, a livello fisico potevamo soffrire, ma c’è stata una grandissima prestazione da parte di Sabato, Mariotti, Romano e di Servili, che è stato decisivo in due-tre occasioni. La vittoria è importante per la classifica, non dobbiamo lasciare nulla al caso in vista della partita di domenica prossima.  Il Presidente è una persona estremamente intelligente, che capisce perfettamente le situazioni e siamo felici che sia in nostro Presidente”.

Alessandriacalcio.it
foto Alessandriacalcio.it

Qui il tabellino di Forlì-Alessandria

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.