expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 7 marzo 2014

CE - Calcio, Cesena: Bisoli spegne 300 candeline

Cesena Calcio: Al termine della rifinitura, Mister Bisoli ha risposto alle domande dei giornalisti nelle sala stampa del Centro Sportivo di Villa Silvia. Qui le sue dichiarazioni in vista della trasferta di Pescara:

“Quella abruzzese è una squadra costruita per vincere il campionato, non conosco i problemi che hanno portato al cambio di allenatore.
Troveremo un ambiente che vorrà fare risultato a tutti i costi sfruttando il fattore casa, ci attende una partita difficilissima. È una rosa che può variare più sistemi di gioco con i giocatori che ha a disposizione e Cosmi vorrà la dare sua identità. Provengono da alcuni risultati negativi ma stanno trovando la medicina giusta. Sforzini è uno degli attaccanti migliori della categoria. All’andata giocammo con intensità e qualità e fummo ripresi ingiustamente da un cross di Politano che finì in rete".

“Dovremo unire le forze perché siamo in grande emergenza e giocare con la nostra mentalità senza paura. Mancano tanti giocatori ma non ci piangiamo addosso, attenderemo il verdetto del campo. Per noi sarà un banco di prova importante. Ho ancora parecchi dubbi sulla formazione e cercherò di dare certezze alla squadra. Noi abbiamo trovato l’alchimia giusta, i ragazzi mi hanno saputo ascoltare. Al di là dell’esito del campionato sono contento delle crescita collettiva e singola dei giocatori, in questo campionato al minimo errore le squadre ti castigano, occorrono attenzione e concentrazione”.

“L’obiettivo è portare a casa un risultato positivo da Pescara con la speranza di poter recuperare qualche giocatore per le prossime gare. Cercheremo di arrivare a maggio dando tutto. Oggi ho visto la squadra molto concentrata, veniamo da una serie di risultati importanti e non è facile chiedere sempre il massimo. Fa piacere raggiungere le 300 panche fra i professionisti, è motivo di orgoglio per come ho iniziato la mia carriera dal campionato di Promozione col Porretta. Ho lo stesso entusiasmo del primo giorno”.


Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.