Rimini Calcio: Marco Brighi, capitano dei biancorossi, è pronto per sfidare sul campo amico del "Neri" l'Alessandria. Una compagine, quella piemontese, che non arriverà in Romagna di certo per fare da comparsa. Ma Brighi ha la ricetta per fare bene nello scontro in programma domenica davanti al pubblico di casa. Di fatto, il Rimini dovrà giocare diversamente rispetto al match vinto sette giorni fa col Bellaria. "Dobbiamo velocizzare la manovra perché domenica scorsa abbiamo giocato in modo troppo compassato, concedendo ai nostri avversari il tempo per sistemarsi al meglio in fase difensiva nonostante l'inferiorità numerica.
Il Rimini per puntare ai primi otto posti deve cambiare ritmo, in campo e nella continuità dei risultati", le sue dichiarazioni a La Voce.
Riminicalcio.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 15 febbraio 2014
RI - Calcio, Brighi ha la ricetta per battere l'Alessandria
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.