Rimini Calcio: In casa Rimini si starebbe prospettando un cambio in panchina. Dopo le ultime prestazioni, il patron Fabrizio De Meis starebbe pensando di affidare la panchina ad un nuovo tecnico. In pole position ci sarebbe Francesco Buglio, ex di Casale e San Marino. La dirigenza del Rimini vuole la serie C unica e, a quanto pare, non riterrebbe più l'attuale trainer la scelta giusta per compiere il salto di categoria. E Marco Osio?
"Io vado avanti per la mia strada, consapevole dei pericoli che questa professione comporta. Io penso soltanto a fare il mio lavoro il meglio possibile, sapendo benissimo che i risultati negativi nel calcio possono portare la dirigenza a fare certe scelte", le sue parole a La Voce.
foto Riminicalcio.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 24 febbraio 2014
RI - Calcio, Rimini: cambio in panchina? Osio: "Vado avanti"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.