expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 28 febbraio 2014

RI - Calcio, Mantova: "A Rimini per vincere"

Rimini Calcio: Classica conferenza stampa pre-partita per mister Sabatini al temine dell'allenamento di oggi. Il pensiero è fisso alla trasferta di Rimini, ecco le dichiarazione dell'allenatore biancorosso.
Sabatini: "Ovvio che due vittorie consecutive rasserenano un po' il clima, ma sappiamo che questo campionato non concede pause e che ci sono ancora tanti punti da fare.
Dovremo dimenticare il settimo posto e pensare solo al fatto che dovremo vincere almeno altre cinque partite, e Rimini può essere una di queste.
L'effetto che potrà avere il loro cambio di allenatore è sempre un terno al lotto, ma anche senza cambio non ci sarebbe stato nulla di certo. Noi comunque abbiamo lavorato per essere pronti e per non farci trovare impreparati ad un eventuale cambio di modulo.
Cerco di guardare la nostra classifica con equilibrio. Essere a meno quattro dal secondo posto deve essere per noi uno stimolo, per essere consapevoli che quello è un traguardo a cui possiamo ambire. Allo stesso tempo avere la nona in classifica tre punti dietro di noi deve farci capire che in questo momento la nostra posizione in classifica va difesa con le unghie e con i denti.
Ho ancora qualche dubbio in merito alla formazione da mandare in campo domenica. Dover cambiare qualche pedina comunque non mi spaventa, tutti i nostri giocatori hanno minuti nelle gambe e nelle ultime partite sono scesi in campo".

Mantovafootballclub.it
foto Mantovafootballclub.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.