Happy Basket: La RenAuto affronta la trasferta in casa del San Biagio Ravenna con tanta voglia di rivincita dopo il brutto ko di una settimana fa col Francesco Francia. Si gioca domani sera, sabato 15 febbraio, alle ore 21, e l’avversario è comunque “giocabile”. La classifica, che vede l’Happy al decimo posto con 4 punti, pone il San Biagio in settima posizione a quota 10.
Tina Dimitrova, quali sono le considerazioni dopo l’ultima sconfitta?
“Abbiamo giocato male, niente da dire. Eravamo preparate, volevamo vincere anche se sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, al di là della classifica.
È vero che all’andata avevamo strappato il referto rosa in casa del Francesco Francia, ma loro rimangono un team di ottimo livello. Abbiamo tirato troppo da fuori, tra l’altro con brutte percentuali, e poco da sotto. In più abbiamo difeso male”.
E la chiave numero uno anche per la gara di Ravenna sarà quella…
“Sì, la difesa. Bisogna partire da lì altrimenti non si va da nessuna parte. Il San Biagio può essere una squadra con cui fare una buona partita, se dovessimo esprimerci a un buon livello. Tutto sta però nel come difenderemo. Andremo là per vincere, ma di base c’è che voglio vedere gente che lotta”.
Come stanno le ragazze?
“Bene, tutto sommato. Matilde Angelino ha sofferto per un problema alla caviglia ma con Ravenna ci sarà. Le altre tutte e posto”.
Happybasket.it
foto Happybasket.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 14 febbraio 2014
RI - Basket, l'Happy va in casa del Ravenna
Etichette:
basket,
happy basket,
rimini,
sportrimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.