expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 25 febbraio 2014

RI - Basket, l'Happy U13 mette ko l'Aics Forlì

Happy Basket: Bella vittoria per l’Under 13 nel match casalingo con l’Aics Forlì valevole per la fase a orologio. Le nostre Sharks partono forte fin da subito e grazie ai canestri di Laura (Brattoli) e Giorgia vanno in doppia cifra di vantaggio nel primo quarto, col tabellone della palestra Bertola che al 10’ segna un confortante 19-5. Secondo quarto sulla stessa linea, con vantaggio che progressivamente sale e con tante delle nostre ragazze che vanno a bersaglio dopo frequenti contropiede, palle recuperate e canestri in velocità. All’intervallo siamo sul 37-9.

Nella ripresa qualche canestro sbagliato da sotto e alcuni errori, ma tutto sommato il vantaggio resiste e al 30’ siamo sul 46-17. Finale di partita con buone cose da chi entra in campo e risultato che è fissato sul 61-25. Bene così, ora sotto con gli allenamenti e pronti alle prossime partite, sempre cercando da quello che si è fatto uno spunto per migliorare, uno o più particolari sui quali lavorare con costanza. Sempre a testa alta.



HAPPY BASKET RIMINI – AICS FORLI’ 61-25

HAPPY: La Forgia 4, Forastieri 4, Pigneri 6, Laura Poplawska, Lisa Poplawska, Zamboni 2, Prasal 15, Brattoli 18, Spadazzi, Panzeri 1, Lisa Poplawska 8. All.: Brancolini.

AICS: Villi, Agatensi 2, Mescolini, Biserni 4, Benchadi, Ricci 2, Borsow 4, Livornese 3, Bazzocchi 2, Gardelli 4, Zaccheroni 2, Dogheria. All.: Domeniconi.

PARZIALI: 19-5, 37-9, 46-17, 61-25.


Happybasket.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.