expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 5 febbraio 2014

RA - Volley, Teodora: quarto posto dell'Under 16 al "Campesan"

Teodora Ravenna: Prestigioso quarto posto per l’Olimpia Teodora Ravenna Under 16 alla seconda edizione del Memorial Campesan che si è svolto nello scorso week end ad Abano e Montegrotto Terme e ha visto al via gran parte dei migliori settori giovanili a livello nazionale, con atlete di ottimo livello. Le ravennati hanno disputato un ottimo torneo, cedendo soltanto in semifinale al Progetto Volley DOC Asti che poi si è aggiudicato la vittoria battendo nella finalissima le romane del Casa de’ Pazzi. L’Olimpia Teodora si è lasciata comunque alle spalle squadre del calibro di San Donà, Idea Volley Bologna, Anderlini Modena e Foppapedretti Bergamo, tanto per citarne alcune.

La squadra romagnole nel girone preliminare ha battuto 2-0 (19, 19), l’Anderlini Modena, 2-1 (11-25, 25-21, 15-8) il Patavium Padova e è stata sconfitta (a qualificazione già certa) 1-2 (23-25, 25-12, 13-15) dal Fiume Veneto. Nei quarti di finale le ravennati hanno sconfitto nettamente 3-0 (22, 23, 13) il forte Le Ali di Padova.
Nella semifinale la partita forse più bella del torneo ha visto domenica mattina prevalere il Progetto Volley DOC Asti 3-1 (27-25, 25-21, 18-25, 25-22) contro un’Oliumpia Teodora combattiva e competitiva. Nella finale per il terzo posto lo staff tecnico ravennate ha dato spazio alle seconde linee che si sono fatte valere ma hanno ceduto 2-0 (19, 22) al Fiume Veneto che è salito così sul terzo gradino del podio.

Teodoraravenna.it
foto Teodoraravenna.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.