expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 28 febbraio 2014

RA - Volley, la Cmc parte alla volta di Perugia

Cmc Ravenna: A soli tre giorni dalla splendida prova offerta contro la Copra Piacenza torna subito in campo la Cmc, protagonista dell'anticipo televisivo di domani alle 17.30 (arbitri Cipolla e Boris) sul campo della Sir Safety Perugia.
La squadra umbra rappresenta fin dall'inizio della stagione la terza forza del campionato e cercherà di  difendere nell'ultimo mese di regular season il miglior piazzamento possibile dietro Macerata  e Piacenza, ovvero le previste favorite per la conquista dello scudetto.

"La trasferta di Perugia rappresenta un altro test molto difficile per noi - conferma coach Bonitta -, anche alla luce dell'impegno ravvicinato rispetto alla gara appena giocata contro Piacenza. Tuttavia, proprio il livello di gioco offerto contro la Copra deve darci ulteriore morale e spingere la squadra a cercare di muovere la classifica in una circostanza nella quale il pronostico è chiaramente dalla parte della Sir Safety". La Cmc, con la rosa al completo, dopo l'allenamento di questo pomeriggio al Pala Costa partirà alla volta di Perugia, dove verrà seguita da un centinaio di tifosi, organizzati con un pullman e alcune auto private.

Roburcosta.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.