Ravenna Calcio: Dopo la vittoria sul Faenza, il Ravenna torna in campo questa sera per la partita con il Massa Lombarda, recupero del IV turno di ritorno, sospeso lo scorso 2 febbraio a causa del maltempo. Con l’allenamento di ieri pomeriggio al Centro Sportivo di Glorie si è aperta una settimana dal ritmo serrato per i giallorossi, che si chiuderà domenica con un’altra difficile prova esterna con la Savignanese.
Si tratta di due confronti delicatissimi per il Ravenna, che a distanza di pochi giorni si troverà a confronto con le dirette inseguitrici: il Massa, reduce dalla sconfitta in casa della capolista Ribelle, è infatti a una lunghezza di ritardo, mentre sono quattro i punti che dividono la Savignanese dai giallorossi. Il turno di oggi, anche visto lo scontro diretto che nel pomeriggio metterà a confronto le prime due Ribelle e Sammaurese, potrebbe rimescolare le carte nella zona alta della classifica e dunque occorrerà affrontarlo con lo spirito giusto, cercando di dare continuità al risultato positivo ottenuto domenica con il Faenza.
Per l’appuntamento di questa sera allo Stadio “Dini-Salvalai” di Massa Lombarda tornano a disposizione Stella e Bardelli, al rientro dalla squalifica.
Ravennafc.it
foto Ravennafc.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 26 febbraio 2014
RA - Calcio, Ravenna: stasera il recupero col Massalombarda
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.