Acmar Ravenna: Trasferta delicata per l’Acmar Ravenna, ospite domenica sul parquet della Bawer Matera terza in graduatoria. I giallorossi partiranno verso il PalaSassi alle 11.00 di sabato mattina, per giungere in Basilicata intorno all’ora di cena. Domenica, dopo una sessione mattutina di tiro e il pranzo, sarà alzata la palla a due di una partita complicata dalla forza dell’avversaria e dal suo ottimo momento di salute.
Qui Ravenna:
Lanfranco Giordani: “Stiamo attraversando un momento tutt’altro che positivo dal punto di vista dei risultati, ma siamo battaglieri e vogliamo fare bene anche a Matera. Stiamo continuando il lavoro di inserimento di Singletary e affrontiamo il match di domenica consapevoli di giocare contro un squadra molto forte e costruita per fare il salto di categoria. Il nostro augurio è che gli episodi ci siano favorevoli, al contrario di quanto è stato nell’ultimo periodo. Giochiamo contro una vera e propria armata: all’andata siamo riusciti a fare una partita spavalda, conquistando due punti davvero preziosi per la nostra classifica e il nostro morale. Oggi gli scenari sono cambiati, e il favore dei pronostici è per Matera: noi cercheremo di essere pronti alla battaglia, nell’augurio e nella speranza che Singletary, quale elemento di novità, sia il potenziale valore aggiunto che può ribaltare l’inerzia delle ultime settimane”.
Arbitri:
I direttori di gara dell’incontro saranno Claudo Di Toro di Perugia, Valerio Grigioni di Roma e Alessio Sansone di Aprilia (Latina).
Media:
La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica su RadioItalia97 (97.00 MHz), o in streaming radio su internet all’indirizzo www.radioitalia97.it .
Sarà attivo anche il servizio di aggiornamento via SMS sul risultato della partita esterna dell’Acmar al termine di ogni quarto, riservato agli abbonati e approntato in collaborazione tra Basket Ravenna e Mobyt, azienda leader nella messaggistica online.
La replica integrale dell’incontro sarà disponibile da martedì sul sito www.basketravenna.it/video oppure sarà trasmessa su TeleRomagnaSport, canale 192 del digitale terrestre, martedì alle ore 22.30 e mercoledì alle ore 21.00.
Basketravenna.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 14 febbraio 2014
RA - Basket, Acmar: "Pronti per la battaglia"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.