Quattro chiacchiere con..

venerdì 21 febbraio 2014

FO - Volley, Softer: "Giocare tranquilli per battere Sant'Antioco"

Softer Volley Forlì: Domani, sabato 22 febbraio, Softer Volley Forlì in campo al "PalaFiera" alle ore 21 contro il Sant'Antioco. Il match è valido per la giornata numero 14 del campionato nazionale maschile di serie B1.

Softer reduce dal ko in casa del Cagliari Volley per 3-1, sardi invece che arrivano dal netto successo interno per 3-0 contro il Globo Viterbo. All'andata la Softer sbancò per 3-0 il campo del Sant'Antioco.


Simone Marrazzo, opposto della squadra forlivese, è pronto per la sfida. "A Cagliari è stata una partita con alti e bassi - spiega -, la squadra girava e andavamo bene, ma in alcuni momenti li abbiamo fatti giocare e non siamo riusciti a tamponarli. Loro sono una squadra forte, tecnicamente e fisicamente e alla fine l'hanno spuntata, ma noi meritavamo qualcosa di più. Sant'Antioco? All'andata, onestamente - ricorda -, non ci aspettavamo di vincere per 3-0. Abbiamo giocato tranqulli e li abbiamo mandati in difficoltà. Siamo arrivati in Sardegna, era la prima trasferta là, non si immaginavano che fossimo così regolari, abbiamo giocato tranquilli - conclude Marrazzo - ed è quello che dovremo fare domani".


In classifica, Softer quinta a quota 20 ed a quattro lunghezze dalla zona playoff, Sant'Antioco occupa invece l'ottava piazza con 16 punti. La compagine di coach Draganov può contare sull'ex Forlì in serie A1 Maikel Cardona mentre ha da poco lasciato la squadra l'altro ex Forlì Ivan Gherardi.


Il prossimo turno vedrà la Softer impegnata l'8 marzo alle 17 in casa del Tuscania Viterbo, mentre il prossimo impegno casalingo sarà il 15 marzo alle 20.30 contro Santa Croce sull'Arno. Come sempre l'ingresso alle partite interne è libero è gratuito per tutti.

Ufficio Stampa Softer Volley Forlì

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.