expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 26 febbraio 2014

FO - Volley, BdF: domenica a tutta pallavolo

Banca di Forlì: Il 2 marzo sarà un’eccezionale domenica di volley al Villa Romiti.
La casa della Banca di Forlì si animerà presto con gli allenamenti di rifinitura dell’Openjometis Ornavasso e delle atlete guidate da Biagio Marone.
A partire dalle ore 13, il campo rosa – viola delle “grandi” verrà invaso dall’entusiasmo delle “piccole” con il concentramento mini e superminivolley, organizzato dalla Volley 2002 Forlì e dalla vulcanica allenatrice Rita Neri.

Tre ore di gioco e partite che coinvolgeranno sei società del territorio (Volley 2002 Forlì, Reda, Modigliana, Tredozio, Riolo e Volley Club Granarolo) per un totale di 60-80 atlete nate negli anni 2002, 2003, 2004 e 2005.
Dopo aver dimostrato il proprio valore, sarà tempo di merenda per tutte le partecipanti.
Le giovani atlete, poi, saranno ospiti della Banca di Forlì nell’importantissimo match con Ornavasso colorando ed animando gli spalti con la loro gioia contagiosa.
“Questa giornata nasce dalla collaborazione di tutti, compresi i genitori delle mie giovani atlete –spiega con sincera passione l’allenatrice Rita Neri – sempre molto disponibili nell’organizzazione di questi eventi o delle nostre uscite. Per me è importantissimo che le mie “bimbe” dopo tanti allenamenti trovino sfogo sul campo. Senza confronto, senza gare giocate non ci può essere crescita tecnica. Dopo aver vissuto molti momenti fuori casa, adesso è arrivato il tempo di essere noi i padroni di casa e metterci al servizio degli altri per una bellissima giornata di volley. La pallavolo è uno sport di squadra meraviglioso che insegna educazione, disciplina e rispetto per gli altri. Per me è un vero e proprio cammino di vita che richiede il confronto. Il nostro programma non termina con questa giornata, a marzo sono già programmate due uscite mentre ad aprile parteciperemo al torneo di Bibione”.

L’ultimo pensiero di Rita Neri è per le giocatrici della prima squadra: “Resteremo sugli spalti per sostenere Ventura e compagne nel loro match, ma sia chiaro: noi vogliamo una vittoria. L’ambiente, i tifosi, le giocatrici del settore giovanile ne hanno bisogno. Il loro sogno è anche il nostro”.

Ufficio Stampa Banca di Forlì

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.