Nella serata contro i Berserk si sono messi in evidenza i soliti Fiordoro, Spada, Neri e la difesa che ha concesso poco o nulla, ma oggi il test sarà molto più impegnativo.
Grande attesa per la prima di campionato allo stadio Torelli di Scandiano (RE), domenica 2 marzo 2014 alle ore 16, che vedrà i Titans Romagna in trasferta di fronte a gli Hogs di Reggio Emilia, appena retrocessi dalla A1. Gli emiliani, infatti, fanno parte della storia dei forlivesi: 15 anni fa, giocatori e allenatori che facevano parte degli Hogs di Reggio Emilia e provenivano da varie città romagnole (Forlì, Rimini, Riccione, Ravenna, Imola) crearono una nuova squadra per rappresentare la Romagna: i Titans. Una sfida carica di significato per i 3 punti nel girone che le due squadre si contenderanno in chiave play-off, ma anche di emozioni e ricordi per il pubblico e gli appassionati.
In questa stagione i Titans Romagna sono stati inseriti nel girone C con gli Angels di Pesaro, i Neptunes di Bologna e gli Hogs di Reggio Emilia. Sono previste, inoltre, due partite interdivisionali con gli Islanders di Venezia e i Cavaliers di Castelfranco Veneto.
Ai tifosi che, sempre più numerosi, stanno affollando questi incontri negli ultimi anni, lasciamo un programma di appuntamenti che si preannuncia carico di interessanti scontri e incontri. Siamo certi che i nostri ragazzi ci faranno divertire anche quest'anno!
Ufficio Stampa Titans Romagna
foto Lenaf.it

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.