Riccardo Saponara: Gli infortuni, prima. L'esclusione dalla lista Champions sia con Allegri in panchina che con Seedorf alla guida tecnica. In mezzo, il suo 'no' alla cessione al Parma, che ha in mano il 50 percento del suo cartellino - l'altra metà è del Milan - ed una sola presenza da titolare in campionato, nel derby perso per 1-0 contro l'Inter. Stasera, nel match che i rossoneri alle 20.45 giocheranno contro il Bologna, Clarence Seedorf potrebbe fare un po' di turnover, concedendo riposo a chi fino ad ora ha giocato spesso.
Tra gli indiziati per sedersi in panchina c'è Kaka. Per sostituirlo l'allenatore olandese starebbe seriamente pensando a Riccardo Saponara. Si, proprio lui che parrebbe non essersi mai sentito coinvolto appieno nel progetto Milan. Per il trequartista forlivese quella di stasera potrebbe essere una ghiotta occasione da sfruttare.
foto Acmilan.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 14 febbraio 2014
FO - Calcio, Saponara titolare stasera col Bologna?
Etichette:
calcio,
forlì,
forlisport,
riccardo saponara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.