Forlì Calcio: Mirco Barbagli, difensore del Forlì, si prepara per il match di domenica prossima, davanti al pubblico amico del "Tullo Morgagni", contro l'Alessandria. Una partita speciale per lui, dato che con la casacca dei grigi ha giocato per tre stagioni. "Per me sarà una sfida particolare. Ci aspetta una partita fondamentale che proveremo a vincere per ritornare immediatamente nelle prime otto.
Vogliamo mantenere la categoria e lo faremo lottando fino all'ultima giornata perché sono convinto che tutto si deciderà in extremis in un girone combattutto come non mai e nel quale ci sono almeno quattordici squadre in lotta per le prime otto posizioni", le sue dichiarazioni a La Voce.
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 25 febbraio 2014
FO - Calcio, Forlì: "Vogliamo mantenere la categoria"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.