expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 24 febbraio 2014

FO - Basket, CdR: coach Galli non nasconde la difficoltà

Credito di Romagna: Dodici punti in 23 partite, sei lunghezze dalla Pallacanestro Trieste quartultima e virtualmente salva, sette partite da giocare e ancora quattordici punti in palio. Questa è, allo stato attuale, la situazione del Credito di Romagna. Senza la penalizzazione di due punti, la classifica della società di via Zuelli non sarebbe particolarmente migliore, ma forse avrebbe reso il rush finale del torneo di LegaDue Gold meno probante.
Senza dimenticare che, in casa Credito di Romagna, si è ben consapevoli della situazione dopo il ko in casa di Capo D'Orlando, come dichiarato a La Voce da coach Massimo Galli: "Siamo amareggiati poiché la situazione è veramente difficile anche se posso garantire che ci proveremo fino all'ultimo a partire da Veroli". Già, Veroli. Quella nel Lazio è la prima tappa che vedrà la FulgorLibertas affrontare i ciociari settimi della classe attualmente a quota 24. Poi sarà la volta del match interno contro il fanalino di coda Imola che finora ha raggranellato solamente due punti. La giornata numero 26 vedrà Ferguson e soci ospitare Casale, per poi scendere sul parquet di Ferentino. Il 6 aprile il Credito di Romagna riceverà Biella mentre la settimana successiva andrà in scena lo scontro in casa di Trieste. Il torneo di LegaDue Gold terminerà la giornata seguente col match davanti al pubblico amico contro Brescia. Casale, Ferentino, Biella e Brescia sono tutte compagini a caccia di punti playoff, con la sola Trieste che vuole allontanarsi dalla zona calda della graduatoria.

foto Orlandinabasket.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.