expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 22 febbraio 2014

FO - Basket, CdR: "Abbiamo sempre agito con correttezza"

Credito di Romagna: Maurizio Giannelli, general manager della FulgorLibertas, fa chiarezza in merito alle pendenze verso alcuni tesserati della scorsa stagione della società di via Zuelli. "La nostra società ha sempre agito nella massima correttezza e nella trasparenza e dunque non ci sono dubbi che onoreremo le pendenze con i nostri vecchi tesserati. Non posso rivelare la cifra esatta che dovremo versare, soltanto che i giocatori devono avere ancora circa il dieci percento.
Purtroppo le rate fisste al 31 dicembre 2013 non siamo riusciti a rispettarle e lo abbiamo comunicato ai diretti interessati e ora ne fisseremo altre in modo da chiudere i conti il prima possibile. Per questo motivo abbiamo dato mandato ad un nostro consulente esterno di certificare la cifra esatta e la prossima settimana quando ci verrà presentata vedremo come pagarla. Se sarà contenuta metteremo mano alle nostre tasche, altrimenti chiederemo a chi ci sostiene istituzionalmente di aiutarci. In ogni caso faremo di tutto per liquidare il tutto il prima possibile", le sue dichiarazioni a La Voce.

Qui, invece, le parole rilasciate in esclusiva alla nostra redazione dal direttore sportivo Stefano Benzoni.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.