Credito di Romagna: Stefano Benzoni, direttore sportivo della FulgorLibertas, spiega le scelte tecniche del match perso a Capo D'Orlando - lo scarso utilizzo della panchina - e della lotta salvezza. "Rosignoli non è stato impiegato per scelta tecnica e Mascherpa ha giocato poco.
Basile non ha brillato, mentre Eliantonio ha compiuto un passo indietro rispetto alle ultime uscite. Non credo ci sia da preoccuparsi, perché sappiamo di poter fare affidamento su tutti i giocatori del roster e dunque dalla prossima gara anche loro saranno protagonisti. La lotta per la salvezza? Inizierò a fare i conti con la classifica quando mancheranno quattro giornare, ora è prematuro. La squadra ha la giusta mentalità per lottare ed è concentrata per vincere almeno cinque delle prossime sette gare, un bottino che potrebbe garantire la salvezza. L'importante sarà pensare al campo, tutto il resto porterebbe ancora più pressione nello spogliatoio", le sue dichiarazioni a La Voce.
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 25 febbraio 2014
FO - Basket, Benzoni: "Pronti per vincere almeno cinque partite"
Etichette:
basket,
credito di romagna,
forlì,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.