Quattro chiacchiere con..

giovedì 20 febbraio 2014

CE - Volley, sfida da brividi per il Club Cesena

Volley Club Cesena: Domenica alle 17.30 il Volley Club Cesena affronta la Pro Patria Milano in uno scontro diretto per evitare di scivolare verso la zona rossa della classifica. Le due squadre sono divise da soli due punti a favore delle milanesi. Le ragazze di Bazzocchi sono reduci da un importante successo a Vignola che le ha fatto fare un balzo in avanti in classifica.
Cancelieri e compagne devono anche cercare di riscattare la brutta partita dell’andata e hanno tutte le carte in regola per ottenere quel successo che le permetterebbe di acquisire quella tranquillità e quella sicurezza nei propri mezzi per arrivare prima possibile al traguardo della salvezza. Le giovani devono dimostrare di aver raggiunto un buon punto di maturazione fisica e tecnica per continuare il loro personale percorso di crescita. Le più esperte dovranno mettere in campo invece tutta la loro esperienza e la loro forza per riuscire a scardinare la difesa delle ospiti. Alla fine ne dovrebbe uscire una discreta partita che, anche con l’apporto del tifo da parte del pubblico di casa pronto ad incitare le proprie beniamine, speriamo porti altri tre punti in classifica e completi l’operazione sorpasso nei confronti delle lombarde.

Volleyclubcesena.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.