Quattro chiacchiere con..

venerdì 21 febbraio 2014

CE - Calcio, Bisoli: "Stiamo attraversando un ottimo momento"

Cesena Calcio: Prima della partenza per Carpi, Mister Bisoli ha presentato la gara di domani in conferenza stampa. Qui le sue principali dichiarazioni:

“Stiamo attraversando un ottimo momento. Alla ripresa, dopo la sosta, c’è stato un sensibile miglioramento sul piano del gioco e dei risultati, la continuità è fondamentale nel calcio di oggi.
Le neopromosse stanno facendo benissimo, questo dimostra che il campionato di Serie B è molto equilibrato, l’entusiasmo unito all’organizzazione di gioco, permette loro di stare nelle zone alte della classifica. Noi dobbiamo proseguire su questa strada, nelle ultime due gare, nonostante i pareggi, abbiamo dato tutto per vincere e meritavamo di più. Sono rimasto molto soddisfatto dell’approccio mentale e fisico dimostrato recentemente”.

“Domani cercheremo di imporre il nostro ritmo e le nostre convinzioni sul campo, troveremo una squadra diversa dalle altre. Il Carpi ha molti giocatori di gamba e fa della compattezza il suo punto forte. Stanno vivendo un sogno, possono contare su giocatori importanti come Sgrigna, Ardemagni, Acosty, Lollo, Pesoli, non danno nulla per scontato. Hanno un gioco propositivo con i terzini e le mezzali si inseriscono negli spazi. Sarà una squadra difficile da affrontare, è stata costruita molto bene durante le due sessioni di mercato”.

“Ho parecchi dubbi sulla formazione, ho tenuto tutti sulla corda e cercherò di fare le valutazioni sbagliando il meno possibile. Adotterò degli accorgimenti tattici anche se questa squadra ha dimostrato di essere brava sia in casa che fuori. Rispetto al passato siamo più equilibrati e meno arrembanti. L’allenatore deve essere bravo ad evitare le distrazioni tenendo sempre alta la concentrazione. Nel calcio tutti i giorni si può migliorare, anche a Carpi cercheremo di fare un piccolo passo in avanti”.

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.