expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 28 febbraio 2014

CE - Calcio, Bisoli: "Col Trapani gara interessante"

Cesena Calcio: Mister Bisoli, prima della rifinitura, ha risposto alle domande dei giornalisti nella sala stampa dello Stadio Manuzzi. Qui le sue principali dichiarazioni:

“Domani sarà una gara interessante, si affronteranno la terza e la quarta in classifica. Il Trapani è un squadra in forma, una realtà importante che sta disputando un ottimo campionato.
La squadra di Boscaglia esprime un buon calcio, ha giocatori di gamba da temere per la loro spregiudicatezza. Hanno il vantaggio di essere liberi di testa perché non hanno niente da perdere. Fra le loro fila c’è anche il capocannoniere Mancosu. Bisognerà essere bravi a tenerli lontani dall’area perché attaccano bene gli spazi”.

“Dopo Carpi abbiamo perso due giocatori in difesa, Krajnc per squalifica e Capelli per infortunio. Dovremmo sopperire al meglio alle loro assenze. Mi dispiace per Daniele, stava disputando un’ottima stagione, ci mancherà in questo frangente per le sue qualità umane e calcistiche. Dovremo raddoppiare l’attenzione in partita".

“I numeri testimoniano che stiamo facendo un lavoro straordinario, abbiamo un’organizzazione di gioco tale da garantirci le prime posizione senza poter contare su un bomber da doppia cifra. La cooperativa del gol non è altro che lo specchio fedele della qualità del lavoro settimanale svolto dai ragazzi. In questo collettivo crescono bene anche i singoli. La crescita si avverte anche in gara, i cambi di sistema di gioco e di posizioni sono assorbiti meglio rispetto al passato”.

“Ho ancora molti dubbi per domani, abbiamo provato tante soluzioni e stasera farò le ultime valutazioni. In questo campionato è facile pareggiare, c’è molto equilibrio. Si giocherà tutto in pochi punti. Noi dobbiamo migliorare nel giro palla e nello scardinare le difese quando troviamo le squadra chiuse”.

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.