Quattro chiacchiere con..

sabato 22 febbraio 2014

CE - Calcio a 5, Futsal Cesena in campo a Bagnolo

Futsal Cesena: Ancora un viaggio lungo per la Futsal Cesena che si avvia in direzione Bagnolo (inizio ore 15) entrando nel vivo di una settimana molto impegnativa. Dopo la pericolosa trasferta in quel di Bagnolo, che la Futsal ha già battuto sia all’andata che in finale di Coppa regionale, martedì 25 al Mini Palazzetto si presenterà la capolista Faventia.

Un momento delicato perchè oltre che mantenere le energie fisiche molto fresche, per mister Placuzzi sarà importantissimo tenere alta la concentrazione, soprattutto dopo la prestazione interlocutoria di martedì scorso a Perugia in Coppa.
Dal punto di vista della classifica per il Bagnolo la sfida è ugualmente particolare, perchè la zona play out si sta pericolosamente avvicinando alla posizione degli emiliani, quindi il clima sarà certamente quello tipico di queste sfide, vale a dire una autentica battaglia sportiva.
Il giudice sportivo ha appiedato Claudio Cirillo per una giornata, mentre Marco Pulini è alle prese con un lieve stato influenzale, per il resto l’umore della truppa è quello giusto, le partite importanti dle resto non hanno certo bisogno di stimoli particolari….

Futsalcesena.it
foto Futsalcesena.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.