expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 17 gennaio 2014

RI - FO Volley, Rimini: parla coach Marco Brunetti

Rimini Pallavolo: Cosa dobbiamo aspettarci dallo scontro di vertice di domani a Forli?
Arriviamo abbastanza pronti, dovrei poter disporre di tutte le giocatrici e la sosta natalizia ci ha permesso di recuperare qualche acciacco, i risultati fin qui ottenuti fanno ritenere la partita equilibrata, anche se le due formazioni hanno caratteristiche di gioco differenti. E’ uno scontro tra le due squadre che finora hanno fatto meglio, da affrontare a viso aperto e dare il massimo. Speriamo di riuscire a giocare al 100%, ad esprimere il nostro potenziale, noi probabilmente abbiamo più esperienza mentre Forlì dovrebbe disporre di una migliore condizione e freschezza fisica.

E’ una partita molto importante ma non credo decisiva, dobbiamo giocare ancora tutto il girone di ritorno e credo che ci siano formazioni in evidente miglioramento, soprattutto quelle che puntano su elementi giovani e che quindi possono trovare la giornata super positiva, non penso che noi tre la davanti (Forli, Rimini e Cervia) non avremo mai battute d’arresto, senza lasciare in giro qualche punto. Forse il risultato di questa sfida può essere significativa dal punto di vista psicologico, definendo inseguitore e preda.
C’è qualche giocatrice da temere in particolare?
Hanno diverse buone attaccanti, importanti per un campionato di serie C, in questi casi il ruolo del palleggiatore è sempre decisivo. Speriamo di avere le armi per contrastare i loro attacchi.

Riminipallavolo.com
foto Riminipallavolo.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.