expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 31 gennaio 2014

RI - Basket, colpo dei Crabs U17

Crabs Rimini: Colpo degli Under 17 che sconfiggono nettamente San Lazzaro seconda in classifica (83-58).


UNDER 17 D'ECCELLENZA - III DI RITORNO

BASKET RIMINI CRABS - BSL SAN LAZZARO 83 - 58 (28-9; 50-27; 64-42)

Crabs: Bologna 2, Meluzzi 10, Provesi 5, Pellegrino, Giovanardi, Succi, Perez 4, Hadzic 22, Signorini 2, Maiello 8, Mavric 14, Chavdarov 16, All. Gandolfi, Firic.
BSL: Sgorbati 10, Burresi 4, Woldetense 10, Bernardi 12, Forni 6, Roncarati 6, Masrè, Puzzo 5, Ginevri 4, Mellara 1, All. Rocca, Pulvirenti.

Fondamentale vittoria dei granchietti in una partita di grande importanza (anche in concomitanza della sconfitta della Virtus Bolgona a Reggio Emilia), perché per la prima volta dopo tanti anni ci saranno solo quattro posti disponibili (3+1) per la seconda fase invece dei soliti cinque che spettavano all’Emilia-Romagna. Con questa vittoria i Crabs si confermano al 4° posto a +2 su Fortitudo e Reggiana ed a -2 da San Lazzaro e Castiglione Murri (ma con una partita in meno), in una classifica che ora è più che mai corta con sei squadre ancora in corsa per contendersi fino alla fine il passaggio al secondo turno.
Rimini parte subito forte (13-5 al 5') e dopo un time-out accelera ancora: 15-4 il parziale della seconda metà di primo quarto. I bolognesi provano a chiudere l’area per impedire le scorribande romagnole ma tre triple consecutive di Meluzzi (2) e Provesi portano i granchietti a chiudere così sul pesante 28-9.
Nel restanti quarti saranno il dominio del tabelloni e il controllo dell’area da parte dei romagnoli, in particolare con Hadzic, Chavdarov e Mavric, a dare sicurezza al vantaggio locale: davvero bravi sono gli esterni a trovare i lunghi in movimento contro i vari tipi di zona bolognese.

Ufficio Stampa Crabs Rimini

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Più InfoOK