expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 18 gennaio 2014

RA - Volley, il giro d'Italia della Cmc

Cmc Ravenna: Dopo il match contro Modena la CMC giocherà per due volte consecutive in trasferta nel giro di sette giorni, prima a Trento e poi dalla parte opposta d'Italia, a Vibo. Ancora squalificato Bonitta, in panchina ci saranno Lucchi e Dalla Fina. Beppe Cormio e Bari sono i grandi ex.

A tre giorni dal match interno contro Casa Modena la CMC prepara la valigia che nel corso di sette giorni porterà con sé da una parte (Trento) all'altra (Vibo Valentia) d'Italia. Si parte domani con il difficilissimo confronto con la Diatec Trento, formazione sì ridimensionata dopo i fasti del recentissimo passato ma comunque molto ricca di qualità ed in grado di porsi l'obiettivo finale di inserirsi in classifica subito alle spalle della coppia favorita composta da Lube e Copra Elior.
Si giocherà alle 18 al Pala Trento e la gara verrà diretta da Santi e Sampaolo. Le squadre sono annunciate al completo, con Trento che viene dalle vittorie ravvicinate in trasferta a Latina (A1) e Maaseik (Champions) e vorrà conquistare il primo successo casalingo dell'anno anche grazie al recuperato Ferreira, pur se il pericolo numero uno per gli ospiti resta Sokolov. La CMC non avrà in panchina, per la seconda ed ultima volta, lo squalificato Marco Bonitta, che lascerà quindi il posto alla coppia composta da Cristiano Lucchi e Fabio Dalla Fina.
GLI EX
Sono due e molto pesanti. Da questa stagione, infatti, sono in forza alla CMC il libero Andrea Bari, che vanta ben 339 presenze con la maglia della Trentino Volley ed è il recordman di presenze in gialloblu ed il direttore generale Beppe Cormio, artefice di tutte le vittorie in Italia e nel Mondo di Trento dal 2005 al 2012.
ALLA RADIO
La radiocronaca diretta di Diatec-CMC sarà trasmessa a partire dalle 18 di domani sui 100.2 mhz di Radio International, in streaming con Radio Dolomiti.

Roburcosta.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.