expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 17 gennaio 2014

RA - Volley, Cmc: parte la Boy League

Cmc Ravenna: Prenderà il via domenica prossima 19 gennaio il campionato di BOY LEAGUE, gestito dalla Lega Pallavolo serie A e riservato alle squadre Under 14 della massima serie.
Il Porto Robur Costa si presenterà ai blocchi di partenza rinforzato da tre atleti tesserati dalle società Vbc Amis Chiavari e Dinamo Bellaria: si tratta di Leonardo Baciocco, Anduel Mani e Matteo Sampaoli, tutti nati nel 2000.
Il campionato si svolge in due fasi, la prima delle quali è rappresentata dalla disputa di quattro gironi al termine dei quali la prima e la seconda classificata prenderanno parte alla Final Eight in programma il 29 e 30 marzo prossimi a Cesenatico.
Nel girone del Porto Robur Costa sono presenti l'Istituto Leonardi Perugia e il Gherardi Città di Castello. Ogni società del girone organizzerà in casa propria un concentramento e al termine di tutte le gare le prime due classificate accederanno alla finale nazionale. Il primo concentramento si svolgerà domenica 19 gennaio alla palestra comunale di Rivorto (Assisi). Il Porto Robur Costa giocherà alle ore 11 e alle ore 12.30 e le partite si disputeranno sull'arco dei tre set. La seconda giornata avrà luogo il 9 febbraio presso il Palasport Andre Joan di Città di Castello e la terza giornata si svolgerà a Ravenna presso la palestra Montanari in via Aquileia.
Ecco la rosa del Porto Robur Costa, alla quale vanno aggiunti Baciocco, Mani e Sampaoli:
Baldisserri Andrea, Bellettini Giovanni, Brunelli Filippo, Cardia Riccardo, Dadich Riccardo, Galeone Mattia, Gatti Andrea, Grottoli Lorenzo, Maretti Lorenzo, Morigi Nicola, Pirazzoli Matteo, Ravaioli Gianluca, Rontini Filippo.
Allenatori: Valerio Minguzzi e Patrick Bandini.

Roburcosta.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.