expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 20 gennaio 2014

RA - FO Calcio, Ravenna: "L'atteggiamento dei nostri avversari..."

Ravenna Calcio: La sconfitta subita ieri sul campo del Meldola  ha interrotto la striscia di risultati utili raccolti negli ultimi quattro turni e ha lasciato i giallorossi fermi a 33 punti, bottino che vale la quarta piazza in classifica a pari punti del Massa Lombarda.
Un buon primo tempo non è bastato al Ravenna per portare a casa punti da questa ostica prova, condizionata nel secondo tempo dall’inferiorità numerica successiva all’espulsione di Alessandrini poco prima dell’intervallo. Per Benuzzi si tratta della prima sconfitta esterna della sua gestione, risultato che il tecnico ha così commentato: ”C’è amarezza per questa sconfitta e per come è maturata. Mi aspettavo una partita più tecnica e giocata in un clima diverso, ma così non è stato, dato l’atteggiamento che i nostri avversari hanno avuto fin dall’inizio, come dimostrano i due falli su Valle e su Ambrogetti. Insomma ci sono state una serie di situazioni che hanno fatto sì che la partita volgesse a loro favore e l’espulsione di Alessandrini e il gol dell’1 a 0, a quanto pare  in fuori gioco, hanno fatto il resto. E’ vero che ci abbiamo messo del nostro non riuscendo a sfruttare le occasioni che abbiamo avuto e commettendo degli errori, ma con una tutela diversa verso i nostri giocatori penso che sarebbe stata un’altra gara. Quello che dispiace di più è non aver potuto regalare un risultato positivo al nostro pubblico, che avrebbe meritato ben altro visto il tifo con cui ieri ci ha sostenuto. Adesso guardiamo avanti, ci restano altre 15 partite da giocare e che dovremmo affrontare nel modo migliore, abbiamo perso una battaglia ma non la guerra.”.

Ravennafc.it
foto Ravennafc.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.