Nel girone di andata i Lepis batterono 4-2 i forlivesi e insieme a Trieste sono gli unici ad esservi riusciti in questa prima parte di campionato. Tuttavia la vittoria degli emiliani risale alla partita di esordio, dopo la quale i romagnoli seppero riprendersi alla grande e attualmente occupano la seconda posizione in classifica, a 8 punti dalla capolista Trieste, ancora imbattuta, e con 8 punti di vantaggio proprio su Piacenza.
A due giornate dalla fine della fase preliminare della stagione regolare, una vittoria permetterebbe ai forlivesi di mettere in cassaforte il secondo posto e potersi concentrare sul proseguo del campionato. Con una simile posta in palio la Libertas Hockey avrebbe avuto bisogno del suo roster al gran completo e invece all’infortunio del portiere titolare Luca Regno si aggiunge quello dell’attaccante Fabio Ricci, che ha costretto coach Giorgio Karim a rivedere gli assetti in pista. Il tecnico forlivese può però consolarsi con il ritorno al goal del bomber Devis Montanari, che andando a segno ben quattro volte nell’ultima partita ha dimostrato di aver ritrovato la forma migliore.
Questa l’attuale situazione in classifica: Polet Trieste 33 punti; Libertas Hockey Forlì 25 punti; Lepis Piacenza 17 punti; Raiders Montebelluna 14 punti; Pattinatori Sambenedettesi 13 punti; Fox Legnaro 8 punti; Snipers Rosati Utensili Civitavecchia e Invicta Modena 7 punti.
Ufficio Stampa Libertas Hockey Forlì
foto Ufficio Stampa Libertas Hockey Forlì
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.