Riccardo Saponara: Riccardo Saponara sarebbe sempre più vicino al Parma. Il condizionale è d'obbligo, dato che tutto potrebbe cambiare nel giro di poche ore, ma il passaggio sembrerebbe probabile. Dopo tante voci che si sono rincorse negli ultimi giorni (leggi) sulla possibile destinazione del forlivese, ecco che il Milan avrebbe fatto una proposta concreta per portare in rossonero Biabiany del Parma.
Come parziale contropartita, ai ducali dovrebbero finire Zaccardo e proprio l'attuale numero 8 rossonero. Il cartellino di Saponara è, come ben si sa, in mano per il 50 percento al Parma e per l'altro 50 percento di proprietà del Milan. La formula del passaggio dell'ex Empoli potrebbe essere a titolo definitivo ma è ancora tutto da decidere e le trattative per l'operazione potrebbero andare avanti ad oltranza.
foto Acmilan.com

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 30 gennaio 2014
FO - Calcio, Saponara sempre più gialloblu?
Etichette:
calcio,
forlì,
forlisport,
riccardo saponara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.