
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 31 gennaio 2014
FO - Calcio, Saponara dice no al Parma
Riccardo Saponara: "Il Milan vuole solo il prestito, ma noi pensiamo solo a una situazione definitiva. Siamo onorati dell'interesse dei rossoneri per un nostro giocatore molto importante, ma a queste condizioni non ci stiamo. Rilancio? Penso non lo faranno. Discorso chiuso": queste le parole del presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, che ai microfoni di Mediaset ha parlato della trattativa, a quanto pare fallita, che avrebbe dovuto portare Biabany al Milan con Saponara e Zaccardo diretti verso Parma.
A quanto pare, l'affare - come riportato da Tuttomercatoweb.com, non si sarebbe chiuso anche per volontà di Saponara, nonostante lo stesso presidente dei ducali avesse insistito col giocatore. Va ricordato che il cartellino di Saponara è diviso a metà tra il Milan e i ducali. Per la cronaca, pare che gli sforzi del Milan ora si stiano concentrando su Nani.
foto Acmilan.com
Etichette:
calcio,
forlì,
forlisport,
riccardo saponara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.