expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 28 gennaio 2014

CE - Rugby, Cesena: così il Minirugby a Ferrara

Cesena Rugby: Nessuno può dire che alzarsi presto la domenica mattina sia un piacere, ma per onorare i nostri bambini, gli avversari e questo nostro sport, questo “sacrificio” è doveroso, intrinseco nell’ottica di crescita dei nostri miniruggers.

Un concentramento trasformato, per defezioni inspiegabili, in un triangolare che i nostri tuttineri dell’Under 12 finiscono al secondo posto. Se con i forti padroni di casa del Cus Ferrara i ragazzi di Panaggio rimangono a secco, il riscatto arriva subito con la vittoria sul Lugo firmata dalle mete di Elia Fornari e Joseph Awolo.


Molti i miglioramenti messi in campo dai piccoli dell’Under10 che oggi hanno visto un nuovo coach a completare la panchina di Righi, Rotondo (vecchia conoscenza del rugby cesenate e romagnolo). Si parte con Ferrara-Cesena, dove i nostri partono forte e vanno in vantaggio ma devono poi cedere per 5 a 3. Tra Cesena e Lugo finisce 2 a 5 per i cugini di Lugo, ma il Ferrara contro Lugo dilaga con un secco 11 a 2.

In campo anche i piccoli Under 8 Francesco Guidi e Cristian Jambice che assieme agli amici di Ferrara hanno giocato un match a squadre miste.

Solo l’abbondante terzo tempo dei bravi genitori del Cus Ferrara ha lenito il sapore di sconfitta che i nostri piccoli rugbisti han lavato via, per tornare ad allenarsi mercoledì 29 gennaio in preparazione alla prossima trasferta di Ravenna.

Cesenarugby.it
foto Cesenarugby.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.