Cesena Calcio: Mister Bisoli, prima di raggiungere il ritiro, ha incontrato i media nella sala stampa del “Dino Manuzzi”. Queste le sue parole:
“Io parlo dei giocatori che ho disposizione, non di altri, sono discorsi che competono ai dirigenti dell’area tecnica. Sono contento che si chiude il mercato, sono arrivati giocatoti importanti che ci daranno una grossa mano.
La loro integrazione è stata favorita da un gruppo fantastico che li ha accettati con naturalezza, tutti conosciamo le qualità di Marilungo e Belingheri. Non mettiamo troppa pressione ai nuovi, Gagliardini ha fatto la prima presenza tra i professionisti sabato a Varese. È un ragazzo splendido, ho il dovere di proteggerlo”.
“Il Crotone è una squadra che gioca molto bene, ha giovani interessanti. Saltano l’uomo e attaccano gli spazi con 5 o 6 giocatori, hanno fatto tanti punti in trasferta perché attaccano con spensieratezza, stanno facendo un grande campionato. Dobbiamo reggere l’urto e fare bene nell’uno contro uno con attenzione e sacrificio. Adotterò degli accorgimenti tattici con gli esterni e le mezzali ma non snaturo la mia squadra per limitare le loro doti offensive. Nel calcio ci vuole più equilibrio, bisogna dosare le forze e fare attenzione allo stato psicofisico di tutti. Sono contento dell’apporto di Succi, mai messo in dubbio come uomo e come giocatore, è stato sempre presente in campo, questo è sinonimo della tanta fiducia che ho in lui”.
“Domani sarà una tappa di un campionato difficile, raggiungiamo i punti che servono per mantenere la categoria e poi vediamo. Sulle favorite per il campionato resto dell’idea che il Palermo sia un gradino più in alto, però attenzione allo Spezia che ha preso dei giocatori rubandoli alla Serie A, occhio anche al Pescara e all’Empoli che ha un telaio di squadra collaudato. Io comunque vado avanti per la strada, credo ciecamente nel gruppo che si è formato, alla fine tireremo le somme”.
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 31 gennaio 2014
CE - Calcio, Bisoli: "Domani una tappa difficile"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.