expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 22 dicembre 2013

RI - Volley, Viserba mette ko il Morciano

Viserba Volley: La squadra di coach Sarti piega Morciano con una rimonta che vale i tre primi punti della stagione e una dedica tutta per la nostra giocatrice Carlotta Costantino (nella foto), infortunata sul finale di partita.

Viserba Volley Rimini - Morciano Volley 3-1
(17-25/ 25-19/ 25-23/ 25-18)

E´ stata una grande emozione.
Arrivano i primi tre punti per la squadra di coach Sarti dopo una sfida pazza e ricca di emozioni contro un Morciano che, avanti 1-0, viene rimontato e piegato dalla rabbia delle ragazze Viserbesi. Una rabbia che deriva da un avvio di stagione terribile, una stagione che ora può svoltare anche se la classifica rimane difficilissima. Un grosso augurio di pronta guarigione va alla nostra giocatrice Carlotta Costantino!!! ...Forza Carlotta!!!


LA PARTITA
1° set:
Viserba scende in campo con una formazione ancora una volta inedita per le assenze di Simoncelli e Pasolini e Morciano parte più cattiva, forza alla battuta e attacca con efficacia. Discreto equilibrio fino a quando le avversarie prendono il volo, Viserba cala, cerca a tratti di rientrare in partita con qualche cambio ma niente da fare. Le avversarie si prendono il primo set.
2°set:
Coach Sarti riconferma il sestetto del primo set e Viserba questa volta parte alla grande. Tra le due formazioni resta sempre equilibrio. Si arriva verso la fine del set, Viserba spinge, vuole conquistare il set. Con più cattiveria e determinazione le nostre ragazze si aggiudicano il secondo set. Bravissime!!!
3°set:
Viserba sa che se la può giocare. Un buon gioco da parte delle Viserbesi in questo set. Muro, attacco e ricezione... funzionano. Sempre in vantaggio Viserba sino al 18-18 poi Morciano infligge un allungo sino al 23-20 ma brave le nostre ragazze a mantenere la concentrazione con una strepitosa rimonta Viserba si aggiudica il terzo set 25-20, che significherebbe 1 punto in classifica, ...ma non si accontenta.
4° set:
Viserba vuole i 3 punti. Anche nel quarto set le Viserbesi sempre in vantaggio di diversi punti. Però sia nelle nostre ragazze che quelle avversarie c´è molta confusione. Viserba lotta fino alla fine, prende il largo e chiude con un grande attacco della Costantino set e partita. Bravissime!!!

Una settimana da incorniciare con il consolidamento del 1° posto in classifica nel campionato U18 e la prima vittoria in campionato.

Bvolley.it
foto Bvolley.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.