Sg Volley Rimini: FULGOR BAGNACAVALLO - SG VOLLEY RIMINI 1-3 (22-25, 21-25, 25-14, 22-25)
TABELLINO: Parri 19, Morelli 13, Casadei 6, Vorabbi 6, Degirolamo 5, Bellancini 3, Sarti 0, Rinaldi 0, Neri 0, Angarano (L).
SG Volley Rimini si fà un bel regalo di Natale nell'ultima partita prima delle feste, andandosi a prendere 3 punti importanti nella trasferta di Bagnacavallo.
Con Matteo Barucci in temporanea sostituzione di Paolo Buzzoni, Morelli e compagne scendono in campo con convinzione; all'aggressività offensiva delle avversarie le riminesi oppongono un sistema muro-difesa impermeabile. Tanti i palloni sporcati dalle centrali, dietro al muro è ben posizionata la seconda linea resasi protagonista di grandi difese con Melyssa Angarano autrice di salvataggi spesso determinanti per il contrattacco. Con ricezione altalenante il pacchetto centrale non può essere coinvolto con continuità in attacco, ma Degirolamo e Neri possono appoggiarsi con tranquillità ad una Maddalena Parri in gran forma; l'opposto riminese assicura il cambiopalla e mette a terra palloni importanti nei momenti difficili, chiude l'incontro con 19 punti di cui uno trovato al servizio. Bene anche capitan Morelli con 13 punti con ben 4 ace e 2 muri. Nel complesso SG Volley mantiene con autorità il comando del punteggio, eccezion fatta per un terzo set in cui le avversarie tornano prepotentemente in partita prima di cedere le armi nell'ultimo parziale.
Dopo la sosta natalizia il campionato di serie D riparte con una partita casalinga; sabato 11 gennaio le ragazze targate SG Volley ospiteranno alle ore 17.00 la Pallavolo Alfonsine. Buone feste!
Ufficio Stampa Sg Volley Rimini
foto Ufficio Stampa Sg Volley Rimini
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.