expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 22 dicembre 2013

RI - Calcio, Spinosa: "C'è tanto rammarico"

Rimini Calcio: Al termine di Rimini - Real Vicenza, il primo a giungere in sala stampa è Marco Spinosa. Per prima cosa analizza l'andamento della gara.
"C'è tanto rammarico perchè oggi si era visto di nuovo il vero Rimini che aveva voglia di portare a casa più che la vittoria la prestazione. Ciò era fondamentale per noi. Abbiamo dato l'anima in campo".


Il centrocampista non risparmia critiche verso la direzione di gara.
"L'arbitraggio è stato sicuramente sfavorevole nei nostri confronti. Purtroppo è andata così ma è anche questo il bello del calcio. Non si tratta di un singolo di episodio, mi dispiace dirlo ma secondo me l'arbitro ha sbagliato tutto a partire dal rigore. Chi ha rivisto l'azione, mi ha detto che Gasperoni ha colpito il pallone e nemmeno la gamba dell'avversario. In ogni caso, se avesse commesso fallo, non era giusto estrarre il cartellino rosso perchè l'avversario era spalle alla porta e quindi il pallone si è allontanato. Come se non bastasse la quarta rete è viziata da un fallo su Rosini, da lì è partito il contropiede che ha permesso di segnare agli avversari".

L'andamento della gara però è stato rimesso in piedi proprio partendo dalla rete di Spinosa che racconta gli sviluppi dell'azione.
"E' arrivato il pallone al limite dell'area, l'ho stoppato e calciato in modo veloce di controbalzo. La palla si è infilata nell'angolino. E' stato un bel gol che poi ha permesso alla squadra di recuperare. Questo è stato forse il rammarico più grande perchè eravamo riusciti a rimettere in equilibrio la parttia".

Riminicalcio.com
foto Riminicalcio.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.