In quella stagione, mise la propria firma su 10 vittorie, perdendo in tutta la stagione appena 2 gare con una media Pgl di 1.24 ed una media battuta concessa agli avversari di .142 in 101.2 inning lanciati. Nel 2010 il neo Pirata viene firmato dalla T&A S. Marino dove chiuderà la regular season con 3 vittorie e nessuna sconfitta, 6 salvezze in 33.1 riprese lanciate per un totale di 1.62 di media pgl impreziosita da 41 ‘k’ messi a segno. Nei playoff (semifinale) lanciò 12 inning con 14 strike-out, ma perse due partite (1.50 media pgl). La stagione seguente cambia casacca passando al Nettuno. Qui il 27enne italo-venezuelano salì in pedana 15 volte (10 da partente), ottenendo 4 vittorie a fronte di 7 sconfitte per una media Pgl di 3.49 in 59.1 riprese. Nel round robin venne impiegato 2 volte da partente (5 presenze totali), totalizzando una sconfitta (contro Bologna) e nessun successo in 19 inning lanciati (una salvezza) media Pgl 1.42. Durante la Serie Finale tra Nettuno e S. Marino il neo pitcher dei Pirati lanciò 10 riprese (0v-1p) per una media totale Pgl di 5.40. Ma durante un controllo antidoping effettuato in occasione della quinta partita è stato trovato positivo e quindi fu squalificato per 2 anni (scadenza della squalifica 18 settembre 2013).
Durante la stagione invernale Escalona ha militato nelle fila dei Cardenales de Lara (Liga Venezuelana) con queste cifre: in 13 partite (2 da partente) ha tirato complessivamente 18 riprese con un bilancio di zero vittorie e una sconfitta. Alta la media Pgl (7.50) con 15 strikeout e 12 basi ball concesse.
Baseballrimini.net
foto Baseballrimini.net
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.