Cmc Ravenna: Sarà una sfida molto particolare - dice il regista della Cucine Lube Banca Marche - visto che se non sbaglio i nostri avversari dovranno forzatamente fare a meno di diversi giocatori importanti. Questo mi dispiace veramente, ma noi dobbiamo guardare solo ed esclusivamente in casa nostra, quindi concentrarci sulla partita come si deve, per riuscire a centrare l'obiettivo tre punti. La sfida con Ravenna chiuderà una prima parte di stagione molto intensa e secondo me anche positiva per la Cucine Lube Banca Marche, visto il primato nella classifica del campionato e la qualificazione ai Playoffs della Champions League dopo aver superato un girone a dir poco difficilissimo.
La vittoria piena contro la squadra romagnola ci regalerebbe dunque la serenità necessaria per lavorare al meglio nel periodo successivo, in cui avremo del tempo prezioso per lavorare bene su alcuni dettagli importanti, in vista della ripresa delle gare ufficiali. A gennaio ripartiremo subito con delle gare che saranno fondamentali sia per il campionato che per la coppa europea. E dovremo farci trovare pronti".
Lubevolley.it
foto Lubevolley.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.