expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 3 dicembre 2013

RA - Basket, Acmar U19 d'autorità

Acmar Ravenna: Buon successo esterno per l'Under19 Elite di coach Gabriele Ceccarelli, che ha espugnato il parquet del PalaBanca di Romagna al termine di una partita giocata con buona personalità. I giallorossi hanno preso in mano il controllo della partita con un parziale in avvio di 2-11, controllando il vantaggio nonostante i tentativi di rientro operati da una volenterosa Orthos nel corso del secondo periodo. Il +8 dell’intervallo (22-30) è stato però prologo della fuga giallorossa, effettivamente concretizzata nei secondi venti minuti, fino al +16 del 35’ e al +14 conclusivo.

Buone, tra le altre cose, le prestazioni di Dall’Ara e Fabbri in uscita dalla panchina, oltre al rientrante Montaguti, fermato nelle ultime due settimane da un pesante attacco febbrile.
IL prossimo impegno dei giallorossi è previsto per lunedì 9 dicembre, alle ore 21.00, alla Morigia, contro il Castiglione Murri Bologna capolista del girone A del torneo Under19 Elite.

Orthos Lugo – Junior Basket Ravenna 49-63
(13-16, 22-30, 32-45)
Ravenna: Briatore 2, Vecchi 1, Grassi 10, Ricci 17, Fabbri 5, Zannini 2, Capucci, Dall’Ara 2, Bartolotti 6, Milio, Pillastrini 4, Montaguti 12.

Basketravenna.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.