Acmar Ravenna: Lanfranco Giordani: “Provo un certo rammarico perché abbiamo perso diversi palloni evitabili, tirato con percentuali negative e subito il contropiede primario dei nostri avversari. Abbiamo speso molte energie per rientrare in partita dopo un primo quarto da dimenticare, abbiamo accorciato fino a 7-8 punti di distanza, ma le conclusioni che avrebbero riaperto la partita si sono costantemente spente sul ferro.
Servivano una maggiore attenzione ai dettagli e un gioco più di insieme, poiché alcune volte ci siamo intestarditi nel cercare di risolvere individualmente i problemi: non posso rimproverare nulla sotto il profilo dell’impegno, ma è mancata qualità. Credo che questa partita possa essere considerata un episodio, uno scivolone comprensibile nell’arco di una stagione. Avremmo voluto vincere perchè la nostra classifica, con altri due punti, avrebbe potuto prendere una consistenza importante, ma non considero un dramma questo stop. La nostra situazione è ancora positiva e cercheremo di riscattarci già domenica prossima contro il Basket Nord Barese”.
Basketravenna.it
foto Basketravenna.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 22 dicembre 2013
RA - Basket, Acmar: "Provo un certo rammarico"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.