Acmar Ravenna: Lanfranco Giordani: “E’ stata una bella partita, con un primo quarto di una solidità impressionante che, anche grazie ad ottime percentuali al tiro, ci ha permesso di fare subito il break. Il 31-12 raggiunto dopo pochi minuti è stata la chiave della partita, perché ha rappresentato un fermo sotto il quale non siamo mai scesi.
Abbiamo preparato la partita sulle stesse trame della passata stagione, poiché il sistema della Torrevento è rimasto abbastanza simile, riuscendo una seconda volta a rallentare il loro grande attacco: siamo riusciti a tenere a quota 61 punti una squadra che vale il secondo migliore attacco del campionato e ne realizza 82 di media, giocando una grande partita difensiva. In seguito, giocare sul +20 è facile per certi versi è facile, ma complicato per altri, perché non è facile mantenere la concentrazione. Credo che la Torrevento sia una buona squadra e spero che questa sconfitta sia soltanto un episodio”.
Basketravenna.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.