expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 7 dicembre 2013

FO - Rubgy, il Meldola pronto per il Ravenna

Meldola Rugby: Impegno  a Ravenna per un Meldola Rugby che continua ad avere problemi di organico, pur mostrando segnali di crescita. La squadra allenata dalla coppia Matteo Miserocchi-Giorgio Rotondo, chiude il girone d’andata con una trasferta impegnativa. I ravennati, dopo la sconfitta subita a Forlì, avranno voglia di immediato riscatto. In rosa, agli infortunati Catani, Barzanti, Biondini, Miserocchi, si aggiungono le assenze di Cuscela e Ragaglia, per motivi personali. Dovrebbe rientrare Grassi.
L’obiettivo è continuare a crescere. Contro Cesena, in casa a San Colombano, domenica scorsa, i meldolesi hanno dimostrato una buona attitudine, giocando un discreto primo tempo (chiuso sotto di 3 mete per 17-0) prima di dover cedere alla superiorità di esperienza e preparazione dei cesenati (lo scorso anno in C Elite), e chiudere 69-0. "Purtroppo il punteggio ci condanna – racconta Miserocchi – ed è anche giusto. I ragazzi, però, stanno crescendo, lottano sempre con maggior convinzione e consapevolezze. Purtroppo gli infortuni rendono tutto più difficile. Le assenze di Cattani, Barzanti, Grassi e Biondini sono importanti. Contro Cesena ottima prova di Servetti, Suprani e Celli, con Gianferrari sorprendente, dopo aver iniziato da sole 4 settimane, e buone prove di Guidi e Pini". Questi i giocatori scesi in campo con Cesena: Gianferrari, Salas (30’ pt Cuscela), Fiorini, Celli, Mazzesi, Pini, Servetti, Ragaglia, Suprani, Castoldi, Grazioli, Saragoni, Guidi, Esposito, Alberti. Non entrato Ascari Raccagni.

Ufficio Stampa Meldola Rugby

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.