Forlì Calcio: Dopo cinque giorni di riposo, oggi pomeriggio i biancorossi torneranno a sudare in vista del match in casa col Santarcangelo, previsto per il 5 gennaio prossimo. In attesa di scendere in campo per la partita di campionato, il 30 dicembre alle 14,30 a Martorano i Galletti affronteranno in amichevole il Romagna Centro. Per quel giorno probabilmente mister Roberto Rossi potrà contare su un volto nuovo.
Parrebbe infatti in dirittura d'arrivo l'accordo per riportare in biancorosso Umberto Semeraro. Il giocatore classe 1992 nativo di Brindisi infatti ha disputato il campionato di serie D 2011-'12 in maglia biancorossa, dopo aver indossato la casacca del Cesenatico, sempre in serie D. Da due stagioni è in forza al Gubbio, compagine di Prima Divisione: tra gli umbri, in questo torneo finora non ha trovato spazio. Spazio che potrebbe ritagliarsi proprio in biancorosso.
foto Asgubbio1910.com
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.