Riccardo Saponara: Il buon esordio dal primo minuto nel derby perso contro l'Inter comprensivo di elogi da parte di mister Massimiliano Allegri (leggi) non hanno spento le voci su un suo possibile addio al Milan. Riccardo Saponara, infatti, rimane sempre più al centro di possibili trattative di mercato. Dopo il Parma - compagine che, alla pari del Milan ne detiene il cartellino -, pare che il Torino sia sempre più vicino al gioiello forlivese.
Danilo D'Ambrosio, vero e proprio top player della formazione granata, sarebbe in partenza con destinazione Milan. E proprio l'arrivo di D'Ambrosio presupporrebbe uno scambio con Saponara, contropartita che il presidente Umberto Cairo non disdegnerebbe affatto. La formula dello scambio potrebbe vedere il granata passare a titolo definitivo e il milanista sbarcare sotto la Mole in prestito secco fino al termine della stagione. Nella corsa al numero 8 rossonero al momento rimarrebbero più indietro Genoa, Cagliari e Parma.
foto AcMilan.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 28 dicembre 2013
FO - Calcio, Saponara verso Torino?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.