Riccardo Saponara: Massimiliano Allegri gli ha regalato la gioia di esordire dal primo minuto. E non in una partita come le altre, ma addirittura nel derby. E lui ha ripagato, in parte, la fiducia del tecnico toscano. In campo per 75 minuti, sostituito da Matri, in cui ha messo in evidenza cose discrete.
Il forlivese ha provato anche il tiro ed alcune accelerate, senza però essere particolarmente fortunato, deliziando però il pubblico con un tunnel su Campagnaro. Per il resto, si è occupato di rimanere incollato a Cambiasso.
Per la cronaca, l'Inter si è aggiudicata il match per 1-0 grazie ad una ad un colpo di tacco, all'86', di Palacio. "Saponara ha fatto una buona partita, ha dimostrato tecnica, ha corso molto. Ha fatto bene e sono contento", ha commentato ai microfoni di RaiSport l'allenatore del Milan. Il numero 8 rossonero ha così festeggiato il suo compleanno - ieri ha spento 22 candeline - partendo da titolare.
foto AcMilan
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.