Riccardo Saponara: Il suo, al di là del ko, è stato un esordio dal primo minuto tutto sommato positivo. Alcune buone giocate e, al termine del derby perso per 1-0, i complimenti di mister Massimiliano Allegri (leggi). Il numero 8 rossonero, ex Sammartinese, Sporting Forlì, Ravenna ed Empoli però non è soddisfatto pienamente.
"All’inizio avevo tanta emozione. Quando sono entrato in campo ho cercato di sciogliermela di dosso. Dal punto di vista personale ci sono state cose andate bene e altre meno. Nella posizione del campo in cui ho giocato serve velocità di pensiero. Potevo anche tenere più palla, ma sono cose che studierò nei prossimi giorni. Ad un centrocampista viene sempre chiesto di dare una mano anche alla difesa. Io penso di averlo fatto bene recuperando qualche pallone. Io penso di aver fatto il massimo stasera. Era la prima partita che giocavo dall’inizio. Ho dato un segnale al mister", le parole rilasciate dal talento forlivese a Milan Channel.
foto AcMilan.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 23 dicembre 2013
FO - Calcio, Saponara: "Ho dato un segnale al mister"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.